Rassegna stampa
Faccia a faccia con Daniele Iudicone di IMC Holding
Tra le prime aziende ad aver aderito al progetto “Zero Truffe” c’è Fotovoltaico Semplice di IMC Holding, impresa fondata da Daniele Iudicone e Mauro Bianchi.
Daniele e Mauro sono due persone davvero in gamba, in pochi anni hanno riabilitato un settore che - a seguito del boom iniziale - aveva iniziato a scricchiolare godendo di una fama negativa a causa degli innumerevoli operatori incompetenti.
Ma il fotovoltaico non è per tutti, in ogni senso: non tutti possono averlo in casa, non tutti possono lavorare nel settore. Ci vuole esperienza, competenza e grande attenzione tanto per il cliente quanto per i tempi che cambiano.
Il cambiamento dei tempi, appunto, è stato il fil Rouge degli ultimi mesi, in cui a causa del Coronavirus IMC Holding ha operato numerose mini-rivoluzioni dentro e fuori dall’azienda.
E se è vero che una ripartenza è possibile, anzi, è già in atto, è altrettanto vero che non tutto è come prima. Molte cose stanno cambiando, anche rispetto all’approccio alle energie rinnovabili.
I ragazzi di Fotovoltaico Semplice se ne sono accorti, e si sono mossi di conseguenza.