Sigillo di Qualità
A Maggio 2018 abbiamo ricevuto anche un importante riconoscimento che dà una vera conferma dell’impatto positivo che ha Fotovoltaico Semplice sui suoi clienti.
Questo Istituto si trova in Germania ed è uno dei più grandi certificatori di qualità europei nel settore delle utility (per utility intendiamo servizi di telefonia, energia, assicurazioni, conti correnti bancari, servizi di investimento) ed in Italia è partner di importanti media come Repubblica, Corriere della Sera e altri, per i quali ha svolto delle indagini sulla soddisfazione dei clienti e sulla comparazione dei vari servizi presenti sul mercato.
Svolge delle audit aziendali sulla soddisfazione dei clienti, sui prodotti e sulla comparazione dei vari servizi in modo molto accurato.
In Italia ha comparato le varie compagnie telefoniche, assicurazioni, banche e anche servizi di viaggio come traghetti & navi.
Ricevere un sigillo di qualità da parte di questo ente è un’impresa molto ardua, devi dare davvero valore ai clienti, il tuo prodotto/servizio deve essere top di gamma e non ci deve essere nessun punto poco chiaro nella tua offerta e nel tuo rapporto con la clientela.
Noi siamo andati a Monaco e gli abbiamo chiesto un Audit per Fotovoltaico Semplice.
Volevamo un riconoscimento importante, certificato da un ente esterno e volevamo il migliore.
Non sapevamo come sarebbe andata a finire.
Fotovoltaico Semplice, Quantico e tutte le migliaia di clienti sarebbero stati messi sotto la lente di ingrandimento per capire la soddisfazione e se la nostra promessa veniva realmente mantenuta.
E alla fine ce l’abbiamo fatta!
Abbiamo ottenuto per primi nel mondo del fotovoltaico italiano il sigillo di qualità che attesta un grado di soddisfazione di oltre il 90% dei nostri clienti ed un’alta qualità del servizio fotovoltaico.
E siamo gli unici nel fotovoltaico che possiamo vantare un primato del genere!